È stato un successo l’abbraccio, seppur virtuale, dei fan che hanno esaurito tutti i posti disponibili per il primo vero Live di Martina Beltrami, organizzato nella suggestiva e prestigiosa sede di Parco Tittoni a Desio da Fiero Dischi e Fresh Agency. Un evento che rimarrà impresso nella memoria di tutti: la cantautrice torinese ha portato sul palco una scaletta di emozioni musicali, un percorso di canzoni d’ispirazione per poi giungere al primo successo della sua carriera, il singolo “Luci Accese”, la canzone che ha scalato le classifiche della musica digitale e amatissimo dal suo pubblico.
È stata una giornata pensata per i tanti fan che desideravano vedere dal vivo la Martina dopo l’edizione di Amici di Maria de Filippi, in cui l’avevano conosciuta, e il blocco del lockdown nazionale, durante il quale si erano innamorati di lei grazie alle dirette del suo profilo Instagram. Più di un semplice Meet&Greet, una bella occasione per scattare una foto (seguendo le normative di distanziamento) e scambiare qualche parola, avere una dedica o un autografo di Martina.
Quindi lo spettacolo, all’imbrunire. Un’atmosfera suggestiva ha accompagnato la serata in cui la cantante ha cantato, accompagnandosi in acustico con la sua chitarra, e parlato con il pubblico, rispondendo alle tante domande che erano state raccolte durante il M&G. Non si è nascosta a nessuna richiesta ma ha aperto la propria vita alle tante curiosità, non solo musicali; un piacevole live ritmato dalla sua emozionante voce, dal talento e dal naturale carisma.
Riviviamo la giornata con il video recap ufficiale:
Qui trovate la Gallery Fotografica dell’evento [Ph: Riccardo Trudi Diotallevi]